AZIENDA

Techfriuli è una azienda operante nel settore ICT nata nel 2010 che, sulle basi di una esperienza consolidata nella progettazione e produzione di software e nella erogazione di servizi, propone soluzioni realizzate con tecnologie innovative e servizi a misura del cliente. Techfriuli progetta e realizza software multipiattaforma ed è specializzata in tecnologie OpenSource.

Techfriuli realizza portali WEB ad elevato grado di personalizzazione sulle specifiche esigenze del cliente, distribuisce e personalizza Vision, un gestionale la cui copertura funzionale è completa e spazia dalla contabilità al magazzino all'area commerciale nonché all'area di produzione, controllo e gestione integrandosi completamente con sistemi di E-Business.

Techfriuli fornisce consulenza su sistemi ed apparecchiature ICT, assistenza sistemistica e manutenzione hardware e reti fino alla completa realizzazione di strutture informatiche sia per il professionista che per l'impresa. Si occupa di fornire proposte per la sicurezza attiva e passiva e di controllo sui dati e sugli accessi.


E' partner, qualificato e segnalato sul sito dell'Ordine degli Avvocati di Udine per la sua competenza e preparazione, in grado di affiancare anche il professionista con particolari esigenze di riservatezza e alta professionalità.

Valori: Passione, coraggio, affidabilità.

Visione:

Essere il partner di riferimento delle piccole e medie imprese per la parte ICT valorizzando il loro processo produttivo.

Sostenere i processi interni all'azienda fornendo il giusto supporto per migliorare la produttività e l'efficienza dei servizi.

Provvedere alla corretta e completa evoluzione dei servizi informatici a sostegno del business e della semplicità operativa.

Missione:

Ci prensentiamo al mercato non come fornitori ma come Partner ponendoci tre obiettivi:

Fornire le migliori soluzioni software e hardware, considerando le esigenze del Partner e il giusto equilibrio fra qualità e costo, garantendo un servizio competente e puntuale.

Assistere il Partner affiancandolo in tutte le tappe della sua crescita tecnologica, dallo sviluppo dell'idea e definizione del progetto alla sua realizzazione, nonchè alla formazione, mantenimento e future evoluzioni.

Dare a tutti i Partner l’assistenza necessaria a migliorare l’efficienza delle proprie strutture operative attraverso momenti di confronto per l'analisi dei processi aziendali.

HAI UN'IDEA IN TESTA

Insieme possiamo realizzarla! 
Con la nostra partnership i tuoi progetti arriveranno a destinazione! Siamo sempre aperti a sviluppare nuovi progetti. Hai in mente un nuovo progetto? Cerchi un partner affidabile che ti possa essere di supporto per realizzarlo? Noi siamo quello che fa per te!

Molte persone spesso hanno un’idea brillante e originale, ma la “chiudono in un cassetto” perché non hanno gli strumenti o l’aiuto necessario per realizzarla.

La nostra azienda è sempre alla ricerca di nuove idee, valuteremo la fattibilità del tuo progetto e insieme decideremo le modalità di collaborazione per trasformarlo in realtà!

Rete d'impresa

TECHFRIULI è tra le aziende fondatrici della Rete di imprese Idea!Hub, costituita nel febbraio 2012 grazie alla collaborazione fra sei aziende. Gli imprenditori, ciascuno per le proprie competenze, vanno a costituire un Network di esperti e di esperienze, attento alle nuove tendenze di mercato e alle esigenze dell'intero mondo economico.

Le competenze che attraverso la rete sono offerte al mercato della ICT abbracciano: progettazione grafica, apparel design, siti web, produzione audiovisivi, mobile applications, eBusiness management, turismo 2.0, consulenza sistemistica ICT, sviluppo software su commessa, temporary management.

Social Network

Siamo operativi nel gruppo BNI Italia con il gestionale "VisionERP"

Siamo presenti sul mercato Elettronico della P.A. (MePA) per Enterprise & Specialized System, PC e Mobile device, Software, Servizi di Assistenza Technica e Manutenzione(Manutenzione correttiva, Manutenzione preventiva, Installation, Move, Add, Change, Help Desk), Servizi ICT.

TECHFRIULI ha ottenuto il riconoscimento "smart company 2013" del comune di Tavagnacco, all'interno del progetto "Patto dei Sindaci - Un impegno per l'energia sostenibile", per aver realizzato interventi di riduzione dei consumi energetici.