Lun - Ven 9:00 - 13.00 / 14:00 - 18:00 info@techfriuli.it

CONGRESS ORGANIZER

Permette l’organizzazione delle sessioni dell’evento in maniera grafica e semplificata consentendo di vedere in tempo reale la costruzione del programma scientifico. Permette il caricamento di tutti i dati informativi relativi all’evento o a compendio dello stesso, gestisce l’inserimento di informazioni alberghiere, degli sponsor e degli abstract nonché nelle sue funzioni più evolute permette la creazione dei questionari ECM, dei questionari sulla qualità e l’invio delle lettere di incarico.

Tra le funzionalità innovative accenniamo al sistema che in tempo reale controlla la non sovrapposizione di aule e sessioni o di relatori all’interno di sessioni parallele.

Il sistema permette di pubblicare i dati inseriti, direttamente su piattaforma Web/applicazione Mobile/grafica stampata, dando il grande vantaggio di controllare una sola volta quanto inserito, riducendo quasi totalmente il margine di errori.

Tutti i sistemi sono realizzati secondo i più importanti modelli di user experience, garantiscono alti livelli di sicurezza e il rispetto del “GDPR”.

I moduli che compongono il Congress Organizer sono:

  1. Gestione programma evento
  2. Contatti
  3. News
  4. Sponsor
  5. Hotel
  6. Iscrizioni online
  7. Selezione dei percorsi
  8. Gestione dei partecipanti, per sessioni o sale
  9. Controllo degli accessi per pranzi e servizi aggiuntivi
  10. Stampa badge personalizzati con sistema di tracciatura
  11. Reportistica in tempo reale per la presenza dei partecipanti al congresso
  12. Questionari di gradimento
  13. Somministrazione e raccolta questionari ecm.
  14. Eventi Sociali
  15. Eventi Collaterali
  16. Lettere di incarico
  17. Controllo sovrapposizioni

SISTEMA APP (Multilingue)

Fornisce una maggiore visibilità dei servizi messi in campo dall’Agenzia congressuale per i partecipanti all’evento, in maniera semplice e diretta attraverso il proprio Smartphone o Tablet. L’APP viene vestita graficamente secondo quelle che sono le esigenze del congresso ed è un plus che valorizza al massimo l’immagine dell’Agenzia e del singolo evento.

Consente ai partecipanti di esprimere un proprio giudizio sulle singole relazioni, di compilare e inviare i questionari ECM e i questionari di gradimento. L’APP visualizza la planimetria della sede congressuale e per ogni aula l’effettiva programmazione.

Il sistema permette di inviare in tempo reale informazioni agli utilizzatori e modificare i dati visualizzati.

Tutti i sistemi sono realizzati secondo i più importanti modelli di user experience, garantiscono alti livelli di sicurezza e il rispetto del “GDPR” inoltre sono in grado di funzionare in modalità Offline ossia una volta scaricati i dati, il sistema è in grado di visualizzarli anche in assenza di connettività.

Il servizio garantisce l’adeguamento delle funzionalità alle nuove versioni dei Sistemi operativi sia Android che Apple, senza aggravio di costi, mantenendole comunque valide anche per i sistemi meno recenti.

I moduli che compongono il Sistema APP sono:

  1. Visualizzazione del programma dell’evento (calendario/per aula/faculty)
  2. Visualizzazione Mappa dell’evento
  3. Sponsor (con logo e link inseriti da Back Office)
  4. Contatti (inseriti da Back Office)
  5. Hotel con selezione di priorità (con logo e link inseriti da Back Office)
  6. News aggiornate in tempo reale
  7. Promemoria (richiede punto 1 attivo)
  8. Eventi Sociali
  9. Eventi Collaterali
  10. Sistema di votazione relazioni (richiede punto 1 attivo)
  11. Appunti (richiede punto 1 attivo)
  12. Planimetria
  13. Compilazione e raccolta questionari ECM
  14. Compilazione e raccolta questionari qualità
  15. Visualizzazione del proprio percorso/servizi accreditati (attraverso autenticazione)

ABSTRACT

Favorisce la raccolta degli abstract per l’organizzazione delle relazioni del congresso, permette la possibilità di selezionare gli abstract o di classificarli attraverso un sistema di votazioni eleggendo dei Referee appositi per ogni categoria di abstract raccolto. Tale selezione viene esportata e trasmessa sia all’applicativo Mobile, sia alla piattaforma Web, sia al grafico.